
Rega Planar 1
Il giradischi Rega Planar 1 è un prodotto maneggevole e di facile utilizzo: va semplicemente collegato a una presa elettrica e la musica partirà da sé. L’articolo pesa soltanto 5 kg ed è, pertanto, agevole da spostare e da collocare in qualunque punto della casa. Questo giradischi è conosciuto da tutti gli esperti del settore ma è ottimo anche per i neofiti, i quali potranno ascoltare i propri vinili senza alcuno sforzo.
- Giradischi manuale
- Incl. Pick-up Rega Carbon MM.
- Completamente premontato, basta semplicemente collegarlo.
Design
Contraddistinto da un design sobrio ed essenziale, il Rega Planar 1 si caratterizza per una certa eleganza e può essere considerato un autentico oggetto di arredamento. La superficie lucida è molto pregevole e si amalgama in maniera naturale con lo spazio circostante: la funzionalità procede di pari passo con la bellezza.
Caratteristiche tecniche
Il suono è davvero pulito, senza rumori o fruscii di sottofondo, grazie alla puntina Carbon di elevata qualità. In definitiva si tratta di un prodotto vecchio stile, di aspetto minimalista e dalle linee pulite e ben definite.
Il dispositivo in oggetto consente di far rinascere nel mondo moderno gli antichi LP, conservando intatto il loro fascino senza rinunciare alla massima stabilità del suono. Una piccola pecca consiste nel braccio che, alla fine, non torna automaticamente al suo posto: il Rega Planar 1, dopotutto, è un giradischi manuale. Mancano, inoltre, connettori RCA sostituibili, la qual cosa potrebbe determinare dei problemi in caso di malfunzionamento.
La nostra recensione e opinione
Nel complesso, tuttavia, l’articolo svolge più che bene il proprio compito, mostrandosi solido e durevole nel tempo.
- Giradischi manuale
- Incl. Pick-up Rega Carbon MM.
- Completamente premontato, basta semplicemente collegarlo.
Indice del contenuto